Capodanno con CASALINGHI DISPERATI'
CAPODANNO CON CASALINGHI DISPERATI
Di Cinzia Berni e Guido Polito
Regia Nicola Pistoia
Compagnia La Bilancia
Con

Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini

La replica delle 19.00 che ci avvicinerà al Capodanno, oltre allo spettacolo, prevede l'offerta di panettone, pandoro e brindisi insieme agli attori nell'intervallo e terminerà intorno alle 21.00

La serata delle 22.45 prevede un brindisi di benvenuto all'arrivo con offerta a buffet di dolce e salato , soft driks e spumante Berlucchi. Durante l'intervallo tra il primo e secondo atto, che faremo coincidere con la mezzanotte, offriremo panettone, pandoro e spumante per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Si riprenderà poi col secondo atto della commedia e alla fine verrà offerto un piatto di lenticchie beneaugurante.

Le problematiche affrontate dagli uomini separati, tra spese di mantenimento, appuntamenti concordati per vedere i figli, delusioni e incertezze, raccontate in chiave ironica, sono le tematiche al centro della commedia. Tre uomini separati vivono insieme in un appartamento, devono affrontare tutte le problematiche della convivenza e della vita da separati. Nonostante i turni per chi cucina o fa le pulizie i tre uomini trovano un loro equilibrio, l’arrivo di un ospite leggermente bipolare sconvolgerà la loro vita.