Separazione (di T. Kempinski)
SEPARAZIONE (DI T. KEMPINSKI)
Regia Marina Thovez
Con Mario Zucca, Marina Thovez
"In abbonamento"
“Separazione” è la divertente storia di un rapporto telefonico tra Sara, attrice newyorkese, e Joe, commediografo londinese, ‘separati’, appunto, da un oceano. I due non si conoscono ma Sara vuole mettere in scena una famosa commedia di Joe e lo chiama per chiedergli il permesso. Tutto finirebbe qui se non fosse che Joe, bloccato da tempo sulla pagina bianca, buffo malato di agorafobia, ciccione e solo, ha un forsennato bisogno di parlare con qualcuno. Da qui la trafila delle sorprendenti telefonate; la scoperta della non casuale affinità tra la condizione di Sara e quella della protagonista della commedia; la possibilità della nascita di un amore; la voglia di ricominciare a scrivere. L’incontro. Ma Joe si tira indietro ed è di nuovo: separazione. Come si può rinunciare alla vitalità bella e intelligente di Sara? E’ la solita vigliaccheria dell’uomo che non vuole impegnarsi? Ma Joe a sorpresa spiazzerà tutti quanti, e il suo exploit può essere anche per noi un suggerimento a riguardare le cose, un invito a lasciare la porta aperta, come segno di fiducia, fiducia in se stessi e nell’altro, nella vita. La vita è coraggio, ci dice l’autore, e “Separazione” è, in realtà, la storia di un commovente, fragile avvicinamento.

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.teatroninomanfredi.it/home/system/core/Output.php:538)

Filename: core/Common.php

Line Number: 570

Backtrace:

Database Error

Errore del database

Error Number: 1142

INSERT command denied to user 'Sql273768'@'62.149.145.194' for table 'ci_sessions'

INSERT INTO `ci_sessions` (`id`, `ip_address`, `timestamp`, `data`) VALUES ('64vub9jjpq9uta6ogqp4keoftjlrsfl7', '3.235.140.84', 1660133454, '__ci_last_regenerate|i:1660133454;')

Filename: libraries/Session/drivers/Session_database_driver.php

Line Number: 237