L'INVISIBILE CHE C'E'
L'INVISIBILE CHE C'E'
Di Antonio GROSSO
Regia Paolo TRIESTINO
Con Antonio GROSSO, Gennaro CANNAVACCIUOLO, Antonello PASCALE, Roberta AZZARONE
"In abbonamento"
Mio figlio? E' sempre stato curioso. Una volta mi disse: papà, ma esiste davvero il paradiso? Un padre e un figlio, un figlio e il suo papà: un legame ovviamente profondo e viscerale, un legame che porta l'uomo della nostra storia, un padre, appunto, a vivere emozioni indescrivibili. Vedere il figlio nascere, crescere, diventare uomo e, e... Ne “L'invisibile che c'è” tutto rimane sospeso, tutto orbita intorno a quella ‘e’. La vita, si sa, è imprevedibile, ma cosa accadrebbe se lo diventasse anche la morte? Pochi si sono presi la briga di narrare la storia d’amore tra un figlio e suo padre e questa vicenda ne è intrisa, con semplicità. In questo spettacolo di Antonio Grosso si vola: lo spettatore fluttua e non sempre se ne accorge. Le emozioni sono fortissime e contrastanti. Si affrontano temi drammatici, ma con fantasia e leggerezza, con ilarità e misticismo, il tutto avvolto da un'atmosfera surreale. Insomma, l’amore e la vita sono faccende con dinamiche straordinarie. Ma anche la morte...

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.teatroninomanfredi.it/home/system/core/Output.php:538)

Filename: core/Common.php

Line Number: 570

Backtrace:

Database Error

Errore del database

Error Number: 1142

INSERT command denied to user 'Sql273768'@'62.149.145.194' for table 'ci_sessions'

INSERT INTO `ci_sessions` (`id`, `ip_address`, `timestamp`, `data`) VALUES ('11t9r5grh75eq1iptd3v79ap0nscn3fj', '3.235.140.84', 1660131811, '__ci_last_regenerate|i:1660131811;')

Filename: libraries/Session/drivers/Session_database_driver.php

Line Number: 237