per bambini e ragazzi

TRE MOSCHETTIERI E MEZZO

Di Beppe Farina

Compagnia Accademia Santa Rita

Con Laboratorio Accademia Santa Rita

TRE MOSCHETTIERI E MEZZO

Per il settimo anno di fila la compagnia dell’Accademia Santa Rita di Roma partecipa al cartellone “Manfredi for family” con la sua stessa formula: prendere un classico del teatro o della letteratura e rifarlo alla sua divertente e moderna maniera, così da unire i gusti di grandi e piccoli.

E dopo aver seguito le avventure, negli anni passati, di Romeo & Giulietta in versione Dub o le avventure del Flauto magico a ritmo rock quest’anno il grido di battaglia sarà <Tutti per uno e uno per tutti!>.

La storia di “tre moschettieri e un pezzo” è la storia di un gruppo di attori di un laboratorio scolastico che deve mettere in scena i tre moschettieri. Durante le prove, gli scalcinati attori, dopo un litigio, si rincorrono attraversando la porta del retro teatro che però si scopre essere il portale di Einstein_Rosen e si ritrovano magicamente nel 600 insieme ai veri Athos, Porthos e al tremendo Richelieu.

A rivivere sul palco non sarà però solo la celebre storia di D’Artagnan e dei suoi compagni di avventura, ma una serie di vicissitudini che mescolano sbalzi temporali a scene di Teatro nel teatro. Insomma tante sorprese e soprattutto tanto divertimento che sarà portato in scena dai giovani, ma esperti ragazzi della compagnia diretta da Beppe Farina.

dal 18/01/2020 al 26/01/2020

Orari

Sabato ore 16.00
Domenica ore 11.00

Prezzi

intero: € 8

Carnet valido per 10 ingressi €70

Spettacolo per bambini e ragazzi

Acquista Online

Calendario Spettacoli(Bambini e Ragazzi - clicca sulla data che ti interessa)
Acquista comodamente i tuoi biglietti online - Teatro Nino Manfredi
teatro marconi, Roma, Informazioni sui Biglietti
Informazioni Abbonamenti Teatro Nino Manfredi
Teatro Nino Manfredi, Roma, dove siamo